La Gazzetta censura le opinioni dei lettori.

Ieri ho provato a postare un commento all’articolo sulla cronaca della Superbike. C’era un avvertimento secondo il quale prima di vedere il mio messaggio online, lo stesso doveva essere approvato da un moderatore.
Il mio messaggio non era niente di provocatorio, si allacciava al discorso fatto qui, secondo cui Biaggi è coccolato sin troppo dall’ambiente, tanto che gli errori vengono sminuiti e qualsiasi prestazione esaltata.
Ebbene, sono passate quasi 24 ore, altri commenti sono apparsi in coda all’articolo, ma il mio, non allineato, è stato evidentemente censurato. Non ho ricevuto nessuna spiegazione in merito…

3 pensieri su “La Gazzetta censura le opinioni dei lettori.

  1. E’ successo anche a me più di una volta, sia con filmati che foto di F1 e calcio del tutto innocui (si trattava di brevi filmati fatti nei test di Monza e di un allenamento del genoa…).

    A tutt’oggi non ho avuto spiegazione per la mancata pubblicazione.

    Rispondi
  2. Facciamo un BOT che li bomardi a intervalli regolari (diciamo ogni mezzora così evitiamo accuse di spam 🙂 ) con messaggi del tipo “Biaggi è una pippa, censura preventiva o no” e vediamo … Prima o poi qualcuno passerà; se non altro per sfinimento … 😀

    Rispondi

Rispondi

