Testicolo d’Oro, votazioni per il Gp d’Europa

Si vota qui

Le votazioni si chiudono domenica prossima.

Annunci

2 pensieri su “Testicolo d’Oro, votazioni per il Gp d’Europa

  1. Il testicolo d’oro andrebbe ad honorem ad Alonso.
    Che vinca (con la solita dose di fortuna sfacciata: Lewis fatto fuori dalla squadra, Kimi fermato dalla macchina, la pioggia agli ultimi giri…) non ne farà mai un personaggio, ma accrescerà solo la sua enorme antipatia: è una lagna, rompe le scatole anche quando vince.
    Anche Kimi non è simpatico, ma almeno non si lamenta mai. Massa è uno sborone che fa tenerezza. Lewis, ieri nono, si è divertito ed era contento così.
    Alonso no, se vince (solo allora) abbandona il muso fino a terra, ma non sembra mai contento, se perde è colpa della McLaren che tifa per Hamilton. Quando ultimamente le ha prese a ripetizione è stato un continuo lamentarsi della squadra (che farebbe bene a cacciarlo via a calci, un po’ come fece la Ferrari con quell’altro “simpaticone” di Prost).
    Chi lo difende dice: è perché non è proprio disposto ad arrivare dietro… Ma và, invece tutti gli altri in griglia corrono per arrivare secondi, terzi, ultimi…
    Ma chi riesce a tifare per un pilota tanto indisponente? Certo, i ferraristi ad ogni costo lo troverebbero simpatico se guidasse una rossa, spero solo che ciò non avvenga. E tifo con tutte le mie forze perché il mondiale vada a uno degli altri tre (nell’ordine: Lewis, Massa, Raikkonen)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...