Gaffe clamorosa di Hayden

Il campione del mondo in carica della MotoGP Nicky Hayden si è lasciato sfuggire una frase poco simpatica nei confronti di Miguel DuHamel a Laguna Seca.

Hayden ha dichiarato che dando la moto vacante di Elias a DuHamel, la Honda ha fatto un gesto paragonabile a dare un osso ad un vecchio cane.

Kentucky Kid in seguito, comprendendo che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha cercato di correggere il tiro con delle frasi da perfetto politico italiano del tipo “quando ho sentito che volevano dare la moto ad Hodgson ho pensato ‘ma chi ha fatto di più per la Honda di DuHamel?’ ed ho pensato che avrebbero dovuto dare a lui quella moto” (sic!).
“Quando poi ho saputo che la moto l’avevano data a Miguel, ero entusiasta, solo che non mi sono espresso correttamente, cosa c’è di meglio di disputare il tuo Gp di casa? Spero che quando sarò vecchio daranno anche a me questa possibilità, anzi farò in modo che sia inserita nel mio contratto”.

Che altro aggiungere? Hayden vince il premio “ho la faccia come il culo” per il mese di luglio 2007 anche perchè dovrebbe essere abbastanza onesto da ammettere che il suo posto in Repsol Honda l’ha ottenuto (e mantenuto) proprio per volere della Honda, che lo ha sempre sostenuto vista l’importanza che riveste per il mercato americano, nonostante le abbia prese per anni praticamente da tutti i compagni di squadra che ha avuto…

Annunci

5 pensieri su “Gaffe clamorosa di Hayden

  1. Certo che DuHamel, avendo anche le Bridgestone sotto, ha impressionato negativamente, specie nel confronto con l’Hayden verde. Tutta colpa di Bayliss, che fa credere al mondo che il mondo sia (anche) dei quarantenni… 🙂

    Rispondi
  2. Approvo. Ovviamente Ducati, perché Troy guida solo italiano made in Borgo Panigale, e Loris fa male pensarlo con un’altra marca 😉

    Rispondi
  3. Pingback: News.MotorcycleSmack.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...