Tutto quello che ho imparato da Istanbul.

  • Sulle orme di Michael: il giovane Sebastian Vettel, ventenne pilota tedesco della Toro Rosso, cresciuto sul kartodromo di Schumi, cerca di imitare in tutto il suo idolo: appena arrivato alla sua nuova scuderia, indicando il motore Ferrari, ha esclamato: “Ma come avete fatto, con un motore così, a non vincere il mondiale?” citando il Kaiser. Franz Tost, proprietario della scuderia, lo ha subito messo a pulire il box con scopa e secchio…
  • Fisichella ha tamponato Trulli alla partenza: a fine gara, il pescarese della Toyota ha chiesto a Fisico, oltre ai dati dell’assicurazione, anche il numero di telefono del commercialista (metti caso che ci scappi l’accertamento pure a me…).
  • La Toro Rosso ha annunciato il suo schieramento piloti nel 2008: Sebastien Bourdais affiancherà Sebastian Vettel: la nuova vettura avrà il nome provvisorio de “il martirio dei S. Sebastiani“.
  • Per fare andare più veloce i piloti italiani, si sta studiando una nuova strategia in Renault, Toro Rosso e Toyota. Si mormora di far colorare di verde scuro la monoposto di Kovalainen, Vettel e Ralf Schumacher, fargli montare un girofaro, e scrivere “Guardia di Finanza” sulle fiancate: di sicuro i nostri saranno più veloci dei compagni di squadra!*
  • Il giornalista che ha soprannominato Ralf Schumacher “Half Schumacher”, mezzo Schumi, si scusa pubblicamente dell’errore: per le prossime gare lo chiamerà “A Tenth of Schumacher“, un decimo di Schumacher.
  • Briatore (assieme al suo “vice”, Bernie Ecclestone) è in dirittura d’arrivo per l’acquisto del Queen’s Park Rangers, squadra di calcio della serie B inglese. Intervistato, ha dichiarato di volerlo ampliare e renderlo parte del turismo d’élite. Solo dopo l’intervista è stato informato che non si tratta di un locale…

    *Bé, effettivamente a Trulli, oramai, basta comunque poco…

    Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...