Il primo figlio di Passione Motori

Mi sono innamorato, non ho resistito e mi sono comprato una Honda Varadero 125.

Avrei potuto ammorbare questo blog con tutte le esperienze che faccio con la suddetta, ma ho preferito fare un blog apposito, in fondo il blog è anche un diario, per cui se volete leggere i miei vaneggiamenti in merito andate lì.

6 pensieri su “Il primo figlio di Passione Motori

  1. Ne arriveranno di foto…magari non mie perchè non ci tengo a mettermi in mostra, ma almeno del mezzo meccanico… 😉

    Erano anni che attendevo di prendere una moto e devo dire che per spostarsi è il massimo.
    In città perchè non esistono più code, e fuori perchè..beh, leggete il blog 😉

    Rispondi
  2. uhm, a ri-fecondare per ora non ci penso, mi sto godendo da matti l’unicogenito. Per i consigli sulla due ruote non ti posso aiutare molto, la Vara 125 mi calza a pennello e non ho esplorato il mercato al di là delle 125, come ho scritto nel primo post dell’altro blog, per farmi andare piano in moto deve essere la moto che più di un tot non va…

    Rispondi

Rispondi

