Tutto quello che ho imparato da Monza.

  • Ron Dennis ha pianto: lo ha fatto quando ha visto il conto delle spese legali che dovrà sostenere per difendersi nel corso della “spy story”.
  • Kimi Räikkönen ha sbattuto sabato mattina in prova: l’errore sembra essere originato dal fatto che il nostro eroe ha variato la distribuzione della frenata invece di variare il rum nel suo Cuba libre: pare infatti che sul volante abbia un manettino anche per quello…
  • Ron Dennis non ci sta, a passare per l’Al Capone della F.1: infatti, ha passato tutto il sabato mattina nel paddock a dire a chiunque: “per anni avete copiato tutti da me: siete tutti chiacchiere…” e poi sono arrivati i distintivi dei Carabinieri a recapitargli un avviso di garanzia.
  • Montezemolo, nonostante tutto, è tranquillo: se quest’anno vince a tavolino, bene; se non dovesse vincere in tribunale, o in pista, ha già pronti un paio di “manichini” per i crash test delle vetture stradali: i Todt!
  • Si è rivisto ai box Michael Schumacher dare consigli a Montezemolo e Todt: pare abbia detto, fra le altre cose: “Fra poko dofrete kominciare a vinzere ein garen dopo l’altren, altrimenti torno al mio Kastellen e tolgo la Luger del nonno dalla teka in cui l’ho messen!” Todt è sbiancato, e Kimi si è “impastato” alla Ascari…
  • Vettel (poteva  mica mancare?) si è fatto fare l’autografo sul casco da Schumacher: peccato che in partenza abbia cercato di guardarlo. Risultato: gara inconcludente, ed ancora una volta Liuzzi se l’è lasciato dietro.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...