Tutto quello che ho imparato da Spa.

  • Chiarito il vero motivo per il quale alla McLaren-Mercedes sono stati tolti tutti i punti del campionato costruttori. La scuderia di Ron Dennis si è iscritta col nome sbagliato: avrebbe dovuto chiamarsi FerrLaren.
  • Dopo la sentenza di Parigi molti sponsor legati alla McLaren stanno pensando di rivedere i loro contratti con la scuderia inglese. Ma per alcuni sponsor che potrebbero lasciare, altri prenderebbero il loro posto: la RankXerox, la Mita e la Minolta (curiosamente tutte marche di fotocopiatrici…)
  • E’ stato recapitato un mazzo di 15 rose rosse a Trudy Coughlan, moglie del più noto Mike, capo disegnatore McLaren coinvolto con Stepney nella “spy story”. Il biglietto diceva: “Grazie per aver fatto le fotocopie nella copisteria sbagliata. Tuo per sempre, Luca CdM”.
  • Si mormora che, allo scopo di evitare che la “spy story” si ripeta a parti invertite, sia stato condotto un rastrellamento notturno nelle cartolerie e copisterie di Maranello, onde evitare che tifosi McLaren chiamino Woking alla vista di fogli McLaren da fotocopiare…
  • “Sulle orme di Michael”: Sebastian Vettel, dopo essersi ritirato a Spa all’ottavo giro, viene intervistato da Stella Bruno che conduce il suo solito mirabile pezzo di giornalismo. Rientrato nel motorhome, Vettellino esclama: “Ma kuella ciornalista è kompletamente matten: non ho capito ein accidenten”.
Advertisements

2 pensieri su “Tutto quello che ho imparato da Spa.

  1. Sulle orme di Michael, Vettel può però dire che alla prima volta che corre a Spa, ha ottenuto un risultato migliore di Schumacher, che si ritirò dopo poche centinaia di metri… 🙂

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...