Tutto quello che ho imparato dal Fuji.

  • Lo scoop: da nostri informatori, abbiamo saputo che il GP è stato in realtà disputato dalle parti di Melegnano: tra la nebbia e la pioggia, qualcuno ha forse visto il Monte Fuji? Ecclestone ha minacciato un’inchiesta sul perché l’Italia ha avuto due GP anche quest’anno!
  • Sulla scia della possibile penalizzazione di Lewis Hamilton, Kimi Räikkönen e Fernando Alonso ora sono terrorizzati: non potranno fare alcuna scorrettezza né in pista né fuori sino a quando il GP del Brasile avrà dato il suo verdetto. Kimi Räikkönen si è più volte chiesto se potrebbe essere penalizzato per il fatto che beve lo champagne prima di spruzzarlo sul podio. Fernando Alonso, da parte sua, si è chiesto se potrebbe essere penalizzato di un punto per ogni intervista in cui ha parlato male della McLaren.
  • Massa e Kubica hanno dato spettacolo all’ultimo giro, dopo due ore di gara. Per spronarli, i loro ingegneri di pista gli hanno urlato via radio: “Siete a un giro da una doccia calda!”
  • Webber, sfortunato protagonista del GP, è stato vittima, nelle ore precedenti la gara, di un’intossicazione alimentare: ha mangiato del pesce crudo nel ristorante di uno scozzese di nome David C.
  • “Sulle orme di Michael”: subito dopo essere tornato ai box dopo aver tamponato Webber, Sebastian Vettel è scoppiato a piangere. Dopo un po’ gli si è avvicinato Franz Tost, l’inflessibile padrone della scuderia. Porgendogli un secchio ed uno strofinaccio, gli ha detto: “E adesso pulisci, che qui hai creato un lago”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...