Il male di Valentino Rossi è femmina

valentino_innamorato.jpgIl pluricampione del mondo del motociclismo Valentino Rossi ha confidato che nella passata stagione alcuni problemi con la propria ex fidanzata gli avevano procurato distrazioni, togliendogli quell’equilibrio necessario per rendere al massimo in uno sport dove la più piccola disattenzione può essere devastante.

Il campione di Tavullia ha confidato che: «La fine della storia con Arianna, la mia ex fidanzata, mi ha tolto equilibrio. Ora che sono single tornerò a vincere».

San Valentino allora sarà solo il giorno del suo onomastico. Il Dottor Rossi non ha, allora, alcuna intenzione di impegnarsi in una nuova storia, ma cercherà di concentrarsi solo sulla prossima stagione di MotoGp, dopo le cocenti sconfitte nel 2006 con Nicky Hayden e nella passata stagione con Casey Stoner. Ha confidato, infatti: «Sicuramente una donna può darti molto equilibrio, ma bisogna che le cose vadano bene. E con Arianna c’erano molti problemi. Sono molto concentrato, quest’inverno voglio stare da solo per prepararmi per il campionato. Poi vedremo».

E sul presunto flirt con Elisabetta Canalis? Rossi smentisce categoricamente: «Non era vero niente: Elisabetta è molto bella, ma non è successo nulla tra noi».

Un parallelismo che ricorda molto da vicino le voci del gossip sull’ex rivale Max Biaggi, quando si disse che non riuscisse più a vincere per colpa delle disattenzioni provocate dall’allora compagna del pilota romano, Anna Falchi.

Se questo accanimento da “Donne e motori? Gioie e dolori” è vero, non posso che suggerire ai nostri campioni la sana castità monastica 😀

Accantonati i problemi amorosi, nell’intervista Vale risponde anche a quelli che lo vorrebbero prossimo al ritiro dal mondo del motociclismo: «Mi danno molto fastidio quelli che dicono che smetterò presto: non ci penso neanche a scendere dalla moto».
Ma poi chiude ammettendo che: «Tra qualche anno passerò alle macchine. Correre è la cosa che mi da’ più soddisfazione: è la mia vita».

Un tradimento allora ci sarà?! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...