E’ Rolfo che deve fare spazio a Hopkins

Fine dell’avventura nel team Stiggy per Roberto Rolfo.la conferma arriva in serata dal suo sito web: con l’acquisizione di Hopkins, Rolfo se ne va.
Queste le parole del pilota italiano: “Ho preso atto, con rammarico, della decisione del Team ed, in particolare, del fatto che gli sponsor abbiano espressamente chiesto di avere in squadra altro pilota per supportare il Team. Sulla base di questa situazione ho preferito concludere la mia collaborazione con il Team STIGGY, di cui ringrazio in particolar modo i meccanici tutti e coloro i quali mi hanno aiutato, in questo breve inizio di stagione. Voglio precisare che la scelta, a scanso di equivoci, non nasce dalla mia condizione fisica, attualmente perfetta, ma esclusivamente da altre considerazioni non legate alla mia persona.”

 Per Rolfo le soddisfazioni in Superbike sono state veramente poche: un paio di quarti posti nel 2007 e poi il buio.

Rispondi

